Salve a tutti, lettori!
Oggi vi parlo dell'ultimo romanzo della Mandala series di Monica Peccolo, un'autrice che apprezzo moltissimo.
Per acquistarlo su Amazon, clicca qui.
I romanzi di Monica Peccolo sono splendidi, non vedevo l'ora di continuare a leggere i suoi libri e sono stata accontentata con Il senso del nostro amore.
Un romanzo che mi ha lasciato incollata alle pagine, ed è stata la lettura giusta al momento giusto.
La scrittura di Monica riesce ad attanagliare il lettore e ad emozionarlo inaspettatamente, grazie ad un finale splendido, una degna conclusione per la serie Mandala.
I personaggi di cui ha scritto l'autrice sono particolarmente ben caratterizzati, riescono a sembrare reali, facendo provare al lettore fortissime emozioni.
Le tematiche descritte all'interno del romanzo sono forti e sono state affrontate con la delicatezza che contraddistingue la scrittura di Monica Peccolo, un'autrice da tenere d'occhio.
Avevo già paragonato i romanzi di Monica Peccolo a quelli di Colleen Hoover, una delle mie autrici preferite di romance. Questa somiglianza è stata confermata anche con quest'ultimo romanzo, probabilmente il mio preferito della trilogia.
Un romanzo splendido, che ha saputo emozionarmi e farmi empatizzare con questi personaggi tanto reali.
La storia adatta a chi è alla ricerca di una storia d'amore ben descritta e perfettamente calibrata in ogni suo aspetto.
Consiglio questa lettura a chiunque sia amante dei romance. Promosso a pieni voti!
Nessun commento:
Posta un commento