Salve a tutti, lettori!
Oggi vi parlo di una delle letture più belle dell’estate, una classica lettura da ombrellone che consiglio a tutti.
Facciamo finta che mi ami
Autore: Elena
Casa editrice: Newton Compton editori
Per acquistarlo su Amazon, clicca qui.
Un Romance che definirei, senza esitazioni, un vero e proprio libro comfort, da rileggere ogni qualvolta si ha bisogno di rifugiarsi tra le pagine di una bella storia d’amore.
Un romanzo hate-to-love, in cui i protagonisti inizialmente non si sopportano e piano piano, nel corso della storia, si innamorano, grazie all’idea di un finto fidanzamento tra i due protagonisti, affinché Catalina non si presenti da sola al matrimonio di sua sorella.
Catalina è una protagonista intelligente, energica e simpatica.
Aaron è un protagonista maschile che farà breccia nel cuore di tutte le lettrici e di tutti i lettori.
Una coppia particolarmente ben assortita e - grazie alla scrittura di Elena Armas - si riesce ad assaporare ogni dettaglio della relazione tra i due protagonisti, che pian piano si innamoreranno.
Lo stile di scrittura dell'autrice è lineare e divertente, senza pretese, narrata sotto il punto di vista di Lina - la nostra protagonista, e si focalizza soprattutto sui dialoghi e sul rapporto tra i personaggi, soprattutto Catalina e Aaron.
Consigliatissimo agli amanti di The Hating Game, e di From Lukov with love.
Adatto a tutti i lettori che hanno voglia di sognare ad occhi aperti, che amano i romanzi hate-to-love, e gli office romance.
Ringrazio immensamente Beatrice di Eynys Paolini per aver organizzato il Review Party e la Newton Compton Editori per avermi inviato una copia digitale di questa splendida storia.
Nessun commento:
Posta un commento