mercoledì 25 novembre 2015

WWW... Wednesday #3

Salve a tutti, lettori!
Sono tornata dopo un po' d'assenza. Vi chiederete il motivo, o forse no, ma ve lo dirò lo stesso.
Ho avuto una reading slump gigante.
Cos'è una reading slump? Il blocco del lettore. Non riuscivo a leggere nulla che mi interessasse veramente. Non riuscivo a continuare nessuna lettura. Ma vi spiegherò meglio in un post apposito.

Cominciamo subito, perché oggi è mercoledì, quindi continuiamo con la WWW... Wednesday #3 





What are you currently reading?


Ho in lettura Wintergirls - Così leggere da bucare le nuvole, di Laurie Halse Anderson. 
Un romanzo che ho cercato per tantissimo tempo, ed ero molto molto curiosa di leggerlo, ma dopo averlo comprato l'ho messo su uno scaffale, non ritenendomi ancora pronta per affrontare questa lettura. Finalmente, ieri sera, ho deciso di cominciarlo. Mi sta piacendo lo stile di scrittura, per quanto riguarda la storia non posso ancora dire molto. 













What did you finish reading?

Avrò cura di te, di Massimo Gramellini e Chiara Gamberale. Questo è stato il romanzo a farmi uscire dalla reading slump. Un romanzo molto breve, di neanche 150 pagine, che ho apprezzato molto. Ero molto scettica riguardo questo libro, ma mi è piaciuto abbastanza, anche se l'ho odiato verso la fine, per via di un episodio presente nella trama. Dato che è un elemento molto importante lo ometterò, perché non voglio svelarvi nulla nel caso in cui vogliate leggerlo. In ogni caso gli ho dato
  3 stelline e mezzo.






What do you think you will Read Next?


In realtà non ho ancora idea di cosa leggerò. Dato che si avvicina Dicembre, penso proprio di riprendere in mano l'intera saga di Harry Potter. E penso che, dopo aver visto il Canto della Rivolta parte 2, rileggerò anche l'intera trilogia di Hunger Games. Certo, darò sicuramente spazio ad altre letture, nuove, e sicuramente natalizie. 







Siete andati a vedere il Canto della Rivolta? Vi è piaciuto? 
Che cosa state leggendo voi?
Che cosa avete intenzione di leggere prossimamente? 

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti, e... Buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento