mercoledì 17 novembre 2021

Axell, di Jessica Imhof - Rossini Editore | Review Party

 Salve a tutti lettori! 

Oggi ho l'occasione di parlarvi del nuovo romanzo dell'autrice Jessica Imhof, che ringrazio immensamente per avermi permesso di leggere il suo libro. 





Per acquistarlo su Amazon, clicca qui

“Axell” è un romanzo ambientato nell’antico Nord, adatto a coloro che vibrano per l’avventura, l’onore e le battaglie, così come per i lettori che inseguono amori ricchi di passione e dedizione. Una storia di sentimenti e di amicizia vista attraverso gli occhi di un giovane uomo, tra paesaggi incantati e animi inquieti.



Ambientato nell’antico Nord, Axell è un libro intriso di avventura, battaglie, passione e buoni valori.

Il protagonista della vicenda è il giovane Axell, un ragazzo dal cuore gentile, cheche sta vivendo un momento estremamente importante nella sua vita.

Per diverse vicissitudini le cose non vanno come dovrebbero, perciò Axell è costretto a dover intraprendere un’avventura davvero inaspettata.

L’autrice ci accompagna in un’ambientazione nordica fredda, passo dopo passo, accarezzandoci con le sue parole, deliziandoci con descrizioni vivide.

Lo stile di scrittura è semplice, ma non semplicistico, descrittivo al punto da far immergere il lettore a capofitto in questa storia.

Axell è un protagonista che mi ha conquistato: gentile e valoroso, coraggioso ed empatico.
Vuole bene alla sua famiglia, ad Erik - suo amico - e nutre un sentimento per Karalie.

Amore, amicizia, rispetto, e coraggio sono le tematiche chiave di questo romanzo, che ho apprezzato moltissimo.

Lo consiglio soprattutto ai lettori che ricercano una storia scorrevole e lineare, catapultata in un’ambientazione speciale.

 




Nessun commento:

Posta un commento