giovedì 23 luglio 2020

Nessun colpevole, di Oscar Lico - Segnalazione

Salve a tutti, lettori!
Oggi voglio segnalarvi un romanzo che mi ha incuriosito molto. 
Si tratta di Nessun colpevole, di Oscar Lico 
Un drammatico incidente sconvolge la vita di una coppia.
La misteriosa scomparsa della donna condurrà il marito ai limiti della follia.

 
Quando Chiara e Alessandro decidono di mettersi in macchina per concedersi una meritata vacanza, non sanno che le loro vite verranno presto stravolte. Una fatale distrazione, lo schianto, poi il buio. Al tremendo incidente lui sopravvive, ma di Chiara non c’è più traccia. Le lunghe e interminabili settimane trascorse in ospedale non fermano Alessandro che continua, senza sosta, nella ricerca della sua adorata moglie.
Chiara tuttavia non è morta, ma è caduta nelle mani di un folle medico che la terrà prigioniera sottoponendola a orride torture compiute per i suoi crudeli esperimenti, in nome della ricerca scientifica.
Grazie all’aiuto del Tenente Tavani, dopo tre mesi dall’incidente, Alessandro riuscirà finalmente a ritrovare la sua amata. La gioia del ritrovarsi, tuttavia, dovrà lasciare spazio a una sconvolgente verità.

Potete ordinare il romanzo cliccando qui ad un prezzo di copertina di € 12,90.

Inoltre, con la prenotazione di una copia cartacea di questo libro hai diritto anche a un libro omaggio.

L'autore:
Oscar Lico nasce a Vibo Valentia nel mese di novembre del 1991. Sin dall’adolescenza ha coltivato due grandi passioni: il canto, e la scrittura.
Al termine di un percorso di studi classici intrapresi nella sua città natale, nel 2010 si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza presso il capoluogo calabrese conseguendo, nel 2016, la laurea magistrale. È proprio in questo periodo che, nel corso di un’amichevole chiacchierata con la sua amica Sabrina, Oscar riscopre il piacere della scrittura e decide di sfidare se stesso, nella stesura di un manoscritto.

Potete contattare l'autore su Instagram, cliccando qui

Fatemi sapere se lo prenoterete, io personalmente non vedo l'ora di leggerlo! 

Buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento