mercoledì 4 novembre 2015

WWW... Wednesday #2

Salve a tutti, lettori!
Come state? Spero bene.

E' mercoledì, quindi significa che è il momento per il nuovo WWW... Wednesday.


What are you currently reading?

      Ti Aspettavo, di J. Lynn.
Un romanzo che ho acquistato un paio di mesi fa, quasi per caso. Ero alla ricerca di un libro leggero e, dato che il prezzo era abbastanza accattivante, ho deciso di acquistarlo. E proprio ieri ho cominciato a leggerlo. Non posso darne un giudizio troppo affrettato, anche perché ho letto davvero poco. Per cui spero di finirlo presto e darvi, perciò, una mia opinione a riguardo.












Orgoglio e Pregiudizio, di Jane Austen.

Non credo ci sia molto da dire a riguardo. Credo che tutti conosciate questa scrittrice, e soprattutto questo romanzo, che è il suo scritto più famoso. Non avevo mai avuto l'occasione di leggerlo, avendone, però, in casa una copia. E' uno di quei libri che tutti conoscono, perciò pensi di averlo già letto, tanto è celebre. Però, il mio proposito di leggere un libro di Jane Austen al mese è ancora in corso, per cui novembre è il mese di Orgoglio e pregiudizio, ed io lo sto leggendo a piccoli passi.













What did you Finish Reading?



 Ho terminato Morsi di Ghiaccio da un bel po' di tempo. In effetti l'ho letto in pochissimo, mi aveva preso davvero molto. L'ho trovato molto interessante, la storia, infatti è molto coinvolgente, e la scrittura di Richelle Mead ti cattura. Non posso dire molto riguardo la trama, perché, essendo il secondo romanzo di una serie, rivelerei il contenuto del primo, e non vorrei rovinarvi la lettura. Leggete il primo. Dategli una chance. Se poi non vi piace, non continuate la serie. Io ho provato, e mi è piaciuto molto. Ve lo consiglio davvero caldamente, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa di leggero e coinvolgente. 











What do you think you will Read Next? 



Un giorno questo dolore ti sarà utile, di Peter Cameron. E' una lettura che aspettavo ad affrontare, e questo mi sembra il momento adatto. 




E voi? Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa avete intenzione di leggere? Fatemelo sapere qui giù nei commenti. 

Buona serata, e buone letture! 

Nessun commento:

Posta un commento