Contatti

Per richieste di recensioni su libri, collaborazioni, e suggerimenti potete scrivere sulla mia email:

hopeandpaper@gmail.com

Per le case editrici e gli autori:

Sono disponibile a recensire testi di ogni genere letterario, preferibilmente su cartaceo, ma sono disponibile alla lettura anche in ebook. 
Per cui, chiunque, piccola casa editrice o autore emergente che abbia piacere ad avere un mio parere in merito alle loro pubblicazioni, può contattarmi via email. 

Grazie dell'attenzione, Buone letture a tutti! 

1 commento:

  1. Dietrich e aBlogtoWatch Franck Muller replica hanno progettato due versioni di TC Pure con il prodotto in una cassa e bracciale in acciaio naturale o con rivestimento Vacheron Constantin replica PVD di colore nero. L'orologio ha una larghezza di 42 mm, uno spessore di 9,3 mm e può essere indossato più piccolo della larghezza, vista la struttura stretta delle Rolex replica alette. La cassa resistente all'acqua di 50 metri ha la caratteristica forma esagonale di Dietrich, che si rispecchia nel replica Rolex design delle maglie del braccialetto. All'interno dell'orologio è presente un movimento automatico rolex replica ETA 2824-2 di fabbricazione svizzera, di cui solo il tempo viene visualizzato sul quadrante del orologi replica TC Pure. Per una visione completa dell'orologio Dietrich TC-1 standard, puoi leggere la recensione di replica rolex aBlogtoWatch qui.

    RispondiElimina