Oggi sono molto felice di parlarvi della mia ultima lettura. Ho avuto l'occasione di approcciarmi a questo romanzo grazie all'autrice, che ringrazio per avermi permesso di immergermi in questa storia.
Quanto dura per sempre? E se fosse la Principessa a salvare il Principe? (Marshmallow Series Vol. 1)
Autore: Ella Sarip
Casa editrice: Self publishing
Data di pubblicazione: 25 dicembre 2019
Per acquistarlo su Amazon, clicca qui.
Kate è la protagonista della storia, cresciuta senza aver avuto la possibilità di conoscere suo padre. E' sola. E' appena morta sua nonna e ha perso anche sua madre, un altro grande punto di riferimento. Si ritrova a doversi barcamenare tra la sua vita piuttosto complessa e un patrigno tutt'altro che lodevole.
Kate ha bisogno di costruirsi un futuro. Tutto sembra andare a rotoli, fino a quando suo nonno la riconosce come nipote. Suo nonno è proprio il proprietario di un vasto impero commerciale, noto come Kingdom.
La ragazza si trasferisce quindi a Londra, dove entra a far parte della sua famiglia, i Waterhouse. Kate lega particolarmente con suo cugino Derek, e Jason, il migliore amico, figlio dell'avvocato di famiglia.
La storia di Quanto dura per sempre? è particolarmente intricata, in quanto piena di misteri e segreti. Le vicende di tutti i personaggi si intrecciano come fossero un vasto reticolo. Kate e Derek sono protagonisti indiscussi della narrazione, ma affianco a loro si trovano altri personaggi, tutt'altro che secondari. Infatti sarebbe riduttivo parlare di personaggi quali Rain, Collins e Jason come "secondari".
Ho apprezzato molto la storia e lo stile di scrittura di Ella, che è stata in grado di svelarci, pian piano nel corso della narrazione, aspetti dei personaggi che non si percepivano fin da subito.
Ve lo consiglio soprattutto se siete alla ricerca di una storia immersiva e che sappia totalmente catturarvi, fin dalla prima pagina. E soprattutto se siete amanti delle favole, poiché è una storia che fa sognare.
Voi lo avete letto?
Fatemelo sapere qui giù nei commenti, e... Buone letture!
Nessun commento:
Posta un commento