mercoledì 26 ottobre 2022

Il senso del nostro amore, di Monica Peccolo - Recensione

 Salve a tutti, lettori!

Oggi vi parlo dell'ultimo romanzo della Mandala series di Monica Peccolo, un'autrice che apprezzo moltissimo.



Per acquistarlo su Amazon, clicca qui.


Ai fratelli Tyler la vita ha riservato grandi successi ma anche enormi dolori. Nathan, famoso attore di Hollywood dal carattere scontroso, all'apice della carriera ha detto addio a Eva, pediatra dolce e grintosa, unico amore della sua vita. Troppi sbagli, troppi malintesi, due mondi troppo distanti. James, reduce da un incidente stradale, cerca di tornare alla normalità e si trova ad affrontare un'inaspettata speranza: Judy. I due fratelli decidono di ritrovare le loro radici, ma il percorso è complesso e quando tutto sembra perduto, Nathan cade nella disperazione: non ci sono fama o soldi che valgano un vero affetto. Così torna a cercare Eva. Riuscirà a convincerla che il loro amore ha un senso che possono scoprire soltanto insieme?


I romanzi di Monica Peccolo sono splendidi, non vedevo l'ora di continuare a leggere i suoi libri e sono stata accontentata con Il senso del nostro amore. 
Un romanzo che mi ha lasciato incollata alle pagine, ed è stata la lettura giusta al momento giusto.
 
La scrittura di Monica riesce ad attanagliare il lettore e ad emozionarlo inaspettatamente, grazie ad un finale splendido, una degna conclusione per la serie Mandala.

I personaggi di cui ha scritto l'autrice sono particolarmente ben caratterizzati, riescono a sembrare reali, facendo provare al lettore fortissime emozioni. 
 
Le tematiche descritte all'interno del romanzo sono forti e sono state affrontate con la delicatezza che contraddistingue la scrittura di Monica Peccolo, un'autrice da tenere d'occhio. 

Avevo già paragonato i romanzi di Monica Peccolo a quelli di Colleen Hoover, una delle mie autrici preferite di romance. Questa somiglianza è stata confermata anche con quest'ultimo romanzo, probabilmente il mio preferito della trilogia. 

Un romanzo splendido, che ha saputo emozionarmi e farmi empatizzare con questi personaggi tanto reali. 
 La storia adatta a chi è alla ricerca di una storia d'amore ben descritta e perfettamente calibrata in ogni suo aspetto. 

Consiglio questa lettura a chiunque sia amante dei romance. Promosso a pieni voti! 





Nessun commento:

Posta un commento