mercoledì 9 dicembre 2015

WWW... Wednesday #4

Salve a tutti, lettori!
Sono tornata di mercoledì con il WWW... Wednesday #4!



What are you currently reading?

Ho cominciato a leggere da pochissimo La Meccanica del cuore di Mathias Malzieu. Per quel poco che ho letto, mi sta piacendo abbastanza. E Let it snow, per il GDL di questo mese. Qui il post a riguardo. 


















What did you finish reading? 

Ho appena terminato due romanzi molto leggeri, di cui avrete presto una recensione qui sul blog, per cui... Tenetelo d'occhio.
Uno splendido disastro di Jamie McGuire e Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins. 
Entrambi mi sono piaciuti, anche se ho preferito di gran lunga lo stile di scrittura di Stephanie Perkins, più frizzante. E - anche se non ho amato particolarmente le protagoniste femminili - i protagonisti erano abbastanza ben caratterizzati.
























What do you think you will read next?
Una delle mie prossime letture, credo sarà La lista dei desideri dimenticati, di Robin Gold - Come suggerisce il mio barattolino pieno dei bigliettini di libri che devo ancora leggere. 



Nessun commento:

Posta un commento