mercoledì 25 gennaio 2017

WWW... Wednesdays #4 - 2017

Buon pomeriggio, lettori! E buon mercoledì.
Questo Gennaio non è andato affatto bene, anche per quanto riguarda le letture che sto facendo.
Nessuna di queste mi ha particolarmente emozionato, o colpito, perciò mi auguro che Febbraio sia un po' più clemente.

Torno oggi con la rubrica del mercoledì, per farvi sapere come stanno procedendo le mie letture.

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


Cosa stai leggendo?

Ho iniziato proprio oggi Flawed, gli imperfetti, di Cecelia Ahern. Una scrittrice che ho imparato a conoscere pian piano per i suoi romanzi contemporanei, a sfondo prettamente romantico.
E' il suo primo approccio ad una letteratura differente, che parli di un universo distopico, i cui protagonisti siano dei giovani adulti. E' il primo libro di una saga, che presto diventerà un film per la Warner Bros.

Non so ancora molto di questo libro, ma mi aspetto grandissime cose dall'autrice.



Cosa hai appena finito di leggere?

Ho appena terminato due romanzi di cui ho intenzione di parlarvi a breve in due recensioni.
Sto parlando di L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C. Cherry, e di Il problema è che ti amo, di Jennifer L. Armentrout.





Non sono ancora in grado di dirvi se questi due romanzi mi siano piaciuti.
Entrambi hanno dei difetti (maggiormente il primo, direi.) e mi soffermerò ad analizzarli con voi più dettagliatamente, senza svelarvi troppo della trama.



Cosa leggerai dopo?

Ho intenzione di leggere qualcosa che mi tenga compagnia per questa sessione invernale sempre più difficile, quindi credo di iniziare, una volta terminato Flawed, L'ultimo angelo, di Becca Fitzpatrick, il volume conclusivo della saga del Bacio dell'Angelo caduto, oppure opterò per la rilettura di Fallen di Lauren Kate, in uscita del film nelle sale italiane, cosa che ormai temevo non accadesse più. 




Nessun commento:

Posta un commento