mercoledì 4 gennaio 2017

WWW... Wednesdays #1 - 2017

Buonasera, lettori!
Da quest'anno torniamo con una nuova rubrica, il WWW... Wednesdays. Come si può ben intuire dal titolo, sarà a cadenza settimanale, ogni mercoledì ci sarà un nuovo articolo di questo genere.

E' una rubrica molto semplice, consisterà nel rispondere a tre domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


Cosa stai leggendo?
Sto attualmente leggendo Angeli nell'ombra, il secondo volume della saga del Bacio dell'angelo caduto, scritto da Becca Fitzpatrick,  di cui arriverà una recensione questo sabato, promesso! Ho letto pochissimo di questo romanzo, l'ho iniziato proprio ieri sera. Sono appena al terzo capitolo.
E' molto veloce, per cui ho idea di terminarlo con facilità.



Cosa hai appena finito di leggere?
Ho appena finito di leggere Nella giungla di Park Avenue, di Wednesday Martin.
Un mix tra un memoir e un saggio antropologico, di cui vi parlerò davvero prestissimo in una recensione.
Vi posso solo anticipare che è stata una lettura interessantissima!



Cosa leggerai dopo? 
Ho intenzione di leggere, non appena terminato Angeli nell'ombra, Una luce improvvisa, di Garth Stein. Un thriller per ragazzi che ripercorre la storia del bisnonno del protagonista. Ha l'aria di essere davvero molto interessante.



Voi, invece, cosa state leggendo? 
Avete letto Una luce improvvisa? 
Fatemelo sapere qui giù nei commenti, e... Buone letture! 

Nessun commento:

Posta un commento