martedì 27 dicembre 2016

Preferiti di Dicembre 2016

Salve a tutti, lettori!
Tutto bene? Io sto piuttosto bene, anche se sto rotolando per quanto ho mangiato in questi giorni.
Vi chiedo scusa se questo mese abbiamo saltato il consueto appuntamento dei preferiti del mese.
Quindi in questa puntata ci sarà un mix dei due mesi.


Libro del mese: Nel mese di Dicembre ho deciso di rileggere Harry Potter e la Pietra Filosofale, proprio quando ci stavamo avvicinando al Natale.
Chi non conosce Harry Potter? E' stato come tornare a casa, Hogwarts è uno dei luoghi che mi piacerebbe visitare, se solo fosse vero...



Personaggio del Mese: Ho scelto Poppy, la protagonista della Profezia di Mezzanotte, di Irena Brignull. (Trovate la recensione qui.) Un personaggio forte, determinato, in grado di mettere al primo posto la sua amicizia con Ember. Una delle ragazze che mi piacerebbe conoscere, e con cui uscirei molto volentieri.



Autore del mese: Ovviamente J.K. Rowling. Avendo riletto il primo volume della saga, non posso non scegliere la sua scrittrice.


Citazione del mese: Scelgo una citazione tratta da La Profezia di Mezzanotte.

«Ho paura di chiunque porti odio nel cuore.»
«È un bel po' di gente.»

Foto del mese: 
Uno dei miei ultimi acquisti, fatti in una Feltrinelli durante una gita fuori porta. 
È stato davvero divertente, e guardare questa foto mi fa pensare a quella giornata. 



Canzone del mese: Questo mese ho riascoltato un con assiduità le canzoni di Ed Sheeran, soprattutto il primo album, +. In particolare scelgo Lego House, una delle mie preferite. 


Film del mese: Scelgo sicuramente Animali fantastici e dove trovarli, come film del mese di Novembre. 
Per quanto riguarda dicembre, scelgo P.s. I love you. Tratto dall'omonimo libro di Cecelia Ahern. Un film strappalacrime, che ho guardato dopo Natale su Netflix, cercando qualcosa di natalizio, e mi sono imbattuta in questo. Mi è piaciuto molto, così come il romanzo. 

Serie TV del mese: Sto riguardando, pian piano, Una mamma per amica, insieme ai miei genitori, in modo particolare mia mamma, che è come me, una grandissima fan di questa serie. 


Coppia del mese: Scelgo sicuramente la coppia Rory e Logan, tratta dalla serie Gilmore Girls. Sono davvero bellissimi insieme, ed è lui quello che vedo maggiormente insieme a lei. 


App del mese: Sicuramente Netflix, è il secondo mese che ho quest'applicazione. E' davvero un servizio molto efficace, e lo consiglio caldamente a chiunque sia appassionato di film e serie televisive.


Videogioco del mese: The Sims 4, lo sto riscoprendo pian piano, e ci gioco quasi tutti i giorni. Mi piace inventare nuove storie, e far interagire tra loro i personaggi. E' molto divertente, e ci gioco sempre guardando un film, oppure qualche video su YouTube. 


To Buy: Come al solito, scelgo un libro che mi piacerebbe molto comprare in questo periodo, ossia Il problema è che ti amo, di Jennifer L. Armentrout. 


Com'è andato il vostro dicembre? 
Che libro vorreste comprare? 
Usate Netflix? Consigliatemi qualche film. 
Fatemi sapere qui giù nei commenti, e... Buone letture! 

1 commento:

  1. Sebbene il LUC GMT One sia incomparabilmente più raro e, quindi, almeno replica rolex in qualche modo più interessante delle tue alternative orologi panerai replica run-of-the-mill (di cui puoi vedere i multipli in una determinata linea di check-in negli aeroporti più bassi rolex gmt master 2 replica del mondo ), non significa che sia inutilmente esotico o fuori dal comune. La prima impressione che crea è piuttosto più adulta, abbandonando un braccialetto audemars piguet royal oak replica per un potente cinturino in pelle di alligatore nero con piastre quadrate opache, tonalità abbinate cucite a rolex replica mano e fodera in alligatore marrone. È il sandwich di alligatore fatto a mano che Chopard ama usare sui suoi orologi, qualcosa patek philippe nautilus replica che sembra sia costoso che costoso. A differenza di un braccialetto, tuttavia, non è certamente resistente watch replica all'acqua.

    RispondiElimina