mercoledì 11 gennaio 2017

WWW... Wednesdays #2 - 2017

Salve a tutti, lettori!
Buon mercoledì!
Come procede il vostro Gennaio? Questo mese, per me, non sta andando nel migliore dei modi dal punto di vista personale, ma da quello letterario sono abbastanza soddisfatta delle letture che sto facendo. 
Oggi torniamo con la rubrica settimanale WWW... Wednesdays. 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


Cosa stai leggendo? 
Sto attualmente leggendo in eBook il secondo volume della saga scritta da Sophie Jomain, Rivalità
Lo sto trovando una lettura piacevole, anche se, per il momento lo sto trovando più lento rispetto al precedente. 


Sto anche leggendo in cartaceo un romanzo che ho acquistato da pochissimo, di un'autrice di cui ho già letto qualcosina, ma che non mi aveva convinto pienamente. Sto parlando di Il problema è che ti amo, di Jennifer L. Armentrout, conosciuta ai più come J. Lynn, il suo pseudonimo. La trama della storia sembra molto interessante, ed è il genere di romanzo che potrebbe piacermi, quindi sono fiduciosa. Ho letto giusto qualche pagina, perciò non sono in grado di dirvi altro. 



Cos'hai appena finito di leggere? 
Ho appena finito di leggere Storie del barrio, di Gabi Beltrán e Bartolomé Seguí. La mia prima graphic novel. Vi parlerò sicuramente di questo volume molto presto in una recensione. 



Ho terminato anche il secondo volume della serie di Gossip Girl, ossia Mi ami, vero? Scritto da Cecily von Ziegesar. Sono rimasta piuttosto sbalordita da questo romanzo, e non sono certa se mi sia piaciuto o meno, sinceramente. 

Cosa leggerai dopo? 
Vorrei affrontare Flawed, di Cecelia Ahern, distopico di un'autrice che apprezzo parecchio. Questo è il suo primo romanzo di questo genere. Spero davvero mi piaccia. 


E vorrei davvero iniziare Middlemarch, di George Elliot. So per certo, data la mole piuttosto imponente di questo romanzo, che mi servirà parecchio tempo per terminarlo. 


Voi cosa state leggendo? 
Cosa avete appena terminato? 
Fatemelo sapere qui giù nei commenti, e... Buone letture! 

Nessun commento:

Posta un commento