mercoledì 15 febbraio 2017

WWW... Wednesday #7

Salve a tutti, lettori!
Spero abbiate passato uno splendido San Valentino, ieri.
Spero, inoltre, che il vostro Febbraio stia procedendo nel migliore dei modi.

Oggi torno a parlarvi delle mie letture con il WWW... Wednesday!

 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)

Cosa stai leggendo? 
Sto attualmente leggendo Firebird - la caccia.
E' un romanzo che avevo già iniziato parecchio tempo fa, anche se, per vari motivi non l'ho mai terminato. Perciò, ho ricominciato la lettura da zero, e lo sto trovando molto coinvolgente.
La scrittura di Claudia Gray è scorrevole, molto descrittiva e la storia da lei ideata è particolarmente interessante, infatti si parla del Firebird, uno strumento che permette di viaggiare in mondi paralleli.
E' un argomento che non ho mai letto in nessun romanzo, perciò sono davvero curiosa di sapere come andrà ad evolversi la storia.



Cosa hai appena finito di leggere?
Ho appena terminato di leggere l'ultimo romanzo della serie de Il bacio dell'angelo caduto, di Becca Fitzpatrick, dal nome L'ultimo angelo. Molto presto vi farò una recensione di questo romanzo, anche se posso già anticiparvi che non mi è piaciuto granché, mi aspettavo qualcosa di più. Ma vi spiegherò meglio nella recensione.



Ho terminato anche Sembrava una felicità, di Jenny Offill. Un romanzo davvero breve, che mi ha coinvolto parecchio emotivamente. Ve lo consiglio molto, è una sorta di monologo di una donna che racconta la sua vita, soprattutto in relazione al lavoro e alla sua vita amorosa.



Cosa leggerai dopo? 
Vorrei leggere Talon di Julie Kagawa, un romanzo fantasy, con protagonisti i draghi. In alternativa, avrei intenzione di rileggere il terzo volume della serie di Harry Potter, ossia Il prigioniero di Azkaban.


Come stanno procedendo le vostre letture, invece?
Fatemelo sapere qui giù nei commenti, e... Buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento